Show anti-Crocetta di Pif

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

Si è trasformato in una sorta di show con dirette su Facebook a go-go e migliaia di like e commenti il blitz di una decina di disabili in carrozzella, accompagnati da parenti e amici che chiedono assistenza 24 ore su 24 per i loro congiunti, negli ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La notizia riportata su altri media

Alla Regione dicono che non c'è ed i disabili aspettano ancora. (BlogSicilia.it)

Credits: Ufficio Stampa. Pierfrancesco ... (Panorama)

A; A; A. Anche il regista in piazza per protestare contro la mancata assistenza alle persone portatrici di handicap. (La Sicilia)

di Marco Gullà | Pubblicata il: 21/02/2017 - 14:00:17 | Letto 371 volte. La loro storia, con l'apporto di una trasmissione televisiva, ha ... (Palermomania.it)

Palermo, 21 feb. (askanews) - Pierfrancesco Di Liberto, in arte Pid, ha "occupato" simbolicamente la sede della Presidenza della Regione Siciliana, a Palermo. (askanews)

PALERMO - Pif perde la pazienza e urla al telefono al governatore Crocetta, reo di non aver fatto nulla, secondo il regista, per sostenere due ragazzi tetraplegici, Alessio e Gianluca, bisognosi di assistenza: «È finita la pazienza, presidente! Non ci ... (Corriere del Mezzogiorno)