Perugia, consigliere regionale parcheggia in divieto e non viene multata. Carbonari (M5s): «Una leggerezza, mi autosanziono»

Umbria24 ECONOMIA

Ha lasciato l’auto parcheggiata in piazza Danti per parecchio tempo e i vigili, a quanto pare, chiamati dai cittadini non le hanno fatto la multa. Sul cruscotto in bella vista il pass «Regione Umbria – Assemblea legislativa Consigliere regionale». La vicenda è stata raccontata da La Nazione, che ha... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Monreale, 12 gennaio – La giunta comunale martedì scorso ha approvato il regolamento per la definizione agevolata delle entrate che introduce una forma di definizione agevolata per le cartelle di pagamento emesse dagli agenti della riscossione ... (Filodiretto Monreale)

Durante l’ultima seduta dell’anno il Consiglio comunale ha approvato le aliquote dell’Imposta Municipale Propria (Verona Oggi)

«Una possibilità che viene da legge nazionale, daremmo respiro ai cittadini ... (MeridioNews - Edizione Catania)

Dell'idea su cui l'assessore dice di stare lavorando da tempo se ne è parlato velocemente in una conferenza dei capigruppo di novembre, in cui Tuoro ... (TerzoBinario.it)

Agevolazioni su sanzioni e interesse delle cartelle esattoriali inviate dall'agente di riscossione. facebook; twitter; google+; instagram; whatsapp. (Alla Guida)

Ma ci sono delle condizioni. Hai un processo pendente relativo ad una richiesta di pagamento Equitalia? Puoi accedere anche tu alla rottamazione cartelle. (6sicuro.it)