A Locri la 'ndrangheta scrive sui muri e minaccia il presidente di Libera: “Don Ciotti sbirro”

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Due scritte inquietanti, a Locri, a nemmeno 24 ore dal duro intervento antimafia del presidente Sergio Mattarella in occasione della giornata in ricordo delle vittime di mafia. “Più lavoro meno sbirri”. E ancora: “Don Ciotti sbirro”. Due messaggi ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alla vigilia della Giornata della Memoria e dell'Impegno 2017 a Locri sono apparse due scritte contro le Istituzione e don Luigi Ciotti. "Più lavoro meno sbirri" e "don Ciotti sbirro", si leggeva sul muro del Vescovado. (Mainfatti.it)

Sono queste le scritte vergognose apparse sui muri del Vescovado di Locri all'indomani della visita del capo dello Stato Sergio Mattarella. “Più lavoro meno sbirri” e “don Ciotti sbirro”. (Secondo Piano News)

Lo affermano ... Roma, 20 mar. (Sardegna Oggi)

Email Stampa ... Il vescovo: "Non vogliamo lavoro dalla 'ndrangheta". (Sky Tg24)

Dopo la manifestazione di Locri con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sui muri del vescovado sono apparse alcune scritte ... Domenica la giornata della memoria in ricordo delle vittime della mafia. (Fondazione Nenni Blog)

Interrogazione Pd sui messaggi ricevuti dall'inviato sul web e dopo le incisioni di svastiche sulla sua auto. (La Repubblica)