L'Aquila, 5 anni dopo sisma centro è ancora cantiere a cielo aperto

L'Unità INTERNO

L'Aquila, 5 apr. (LaPresse) - Sono trascorsi cinque anni da quando il 6 aprile 2009 un sisma 6.3 ha distrutto il centro storico dell'Aquila, uccidendo 309 persone e provocando oltre 1500 feriti. Ancora oggi il centro del capoluogo abruzzese è un cantiere a cielo ... (L'Unità)

Ne parlano anche altri media

Alle ore 3,32 del 6 aprile il silenzio della notte aquilana sarà rotto dai 309 ritocchi della campana della chiesa delle “Anime sante”. (abruzzo24ore.tv)

Gli abruzzesi dominano onorando il 5° anniversario del terribile sisma del 6 aprile 2009 casalingo per gli umbri in Prima Divisione. (Umbria24)

L'Aquila, 6 aprile 2014 - “E' triste leggere negli occhi di mamma e papà la certezza che neanche stasera tornerò a casa”. (Quotidiano.net)

Sono trascorsi cinque anni esatti da quel 6 aprile 2009 del terribile terremoto che colpi L'Aquila. (Il Mattino di Parma)

Organizzata dai Comitati dei familiari delle vittime del terremoto e caratterizzata da un surreale silenzio, la fiaccolata commemorativa delle 309 vittime del devastante ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

fiaccole La città de L'Aquila, con una fiaccolata, ha commemorato le 309 vittime del tragico sisma che alle ore 3.32 di cinque anni fa ha devastato il capoluogo abruzzese e non solo. (Meteo Web)