Gaza, giornata di sangue e barbarie

Corriere del Ticino ESTERI

TEL AVIV - Una domenica di sangue segna il terzo giorno dell'offensiva israeliana nella Striscia di Gaza: oltre 90 palestinesi sono morti domenica, per un totale complessivo di circa 436 vittime e più di 3.000 feriti. L'evento più tragico a Sajaya, popoloso ... (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'esercito israeliano non ha ancora confermato la notizia, ma da parte sua il braccio armato di Hamas parla di ben 15 ... (Quotidiano.net)

Il numero dei morti, nei 12 giorni di guerra, sale così a 307. Undici palestinesi sono stati uccisi, all'alba di sabato, dagli attacchi israeliani contro la Striscia di Gaza. (RSI.ch Informazione)

Orlando Sacchelli - Sab, 19/07/2014 - 12:18. I morti palestinesi salgono a 318, cinquantacinquemila gli sfollati. (il Giornale)

VITTIME – Non solo la scia di sangue non si ferma ma quella di oggi a Shejaeya è stata una strage. Bombardamenti e combattimenti a terra. (Italiainformazioni)

Inter, M'Vila si presenta: “Ho rinunciato a molti soldi per venire Yann M'Vila si è presentato alla stampa come nuovo giocatore dell'Inter. (SportCafè24.com)

Lo ha confermato il ministro per la Sicurezza pubblica israeliano, Yitzhak Aharonovitch, senza ... (AGI) - Gerusalemme, 19 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)