Siria: gettato dal tetto e lapidato, così l'Is 'punisce' un gay

Adnkronos ESTERI

Gettato dal tetto di un palazzo di tre piani e poi lapidato a morte. E' la sorte terribile di un uomo trucidato dai jihadisti dello Stato islamico (Is) perché omosessuale. Le orribili immagini della sua morte sono state diffuse da un account Twitter legato ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I miliziani dello Stato Islamico lo hanno prelevato e ucciso, gettandolo dal secondo piano di un ... Dopo il massacro di donne e bambini inermi, non si ferma l'odio brutale dell'Isis. (In Terris)

I gay, dunque, devono nascondersi ed evitare di rivelare il loro orientamento sessuale. Tutto ciò testimonia solo l'arretratezza ... (zz7)

Un account Twitter legato allo Stato Islamico ha pubblicato le foto di un uomo gettato dal tetto di un palazzo di tre piani e poi lapidato a morte perché omosessuale. (Spondasud News)

5di 8 ... DISATTIVA SLIDESHOW. (Il Messaggero)

In totale gli attacchi sono stati 664 in 14... E’ un livello-record che descrive un’intensificazione di attentati e attacchi jihadisti. (La Stampa)

Gettato dal tetto di un edificio e poi finito a colpi ... La vittima è stata giudicata "colpevole" di essere gay. (Giornale di Sicilia)