Volkswagen, procura tedesca conferma nuova indagine per evasione

LaPresse ECONOMIA

Amburgo (Germania), 24 nov. (LaPresse/Reuters) - I procuratori di Braunschweig hanno confermato di aver aperto un'indagine contro Volkswagen, questa volta per evasione fiscale. Si tratta della seconda inchiesta della procura, con sede vicino alla sede ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Dopo lo scandalo sui motori diesel truccati, che costerà miliardi in termini di immagine e costi alla casa automoilistica, ora si è aperto anche un fronte fiscale nella questione legata alle emissioni dei motori diesel di ... (Wall Street Italia)

VUOI CONSIGLIARE QUESTO ARTICOLO AI TUOI ... (Il Messaggero)

I magistrati tedeschi di Braunshweig, la città della Bassa Sassonia che ha giurisdizione su Wolfsburg, ipotizzando ... (SoldiOnline.it)

Le incoerenze ammesse nei valori di CO2 potrebbero costare alla Volkswagen l'apertura di un processo per evasione fiscale. Volkswagen: indagini su una possibile evasione fiscale. (AlVolante)

Il procuratore della repubblica di Braunschweig, Klaus Ziehe, ha reso noto di aver aperto indagini nei confronti di Volkswagen anche per evasione fiscale, in relazione ai dati truccati delle emissioni di Co2. (La Regione Ticino)

Il Tribunale di Braunschweig ha aperto una nuova inchiesta penale in relazione alla vicenda dei valori irregolari delle emissioni di alcuni modelli Volkswagen. (Quattroruote)