L'addio choc su Facebook poi lo sparo: ristoratore si uccide "via social"

Un ristoratore di Zero Branco (Treviso) si è tolto la vita sedendosi al tavolo dove era solito mangiare assieme alla moglie morta un anno fa e sparandosi un colpo alla testa. "Addio… Non ce la faccio più" ha scritto su Facebook aggiungendo alcune ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Un ristoratore di Zero Branco (Treviso) si è tolto la vita sedendosi al tavolo dove era ... Quel post su Facebook ha immediatamente allarmato gli amici di Marco e qualcuno ha subito provveduto a chiamare i carabinieri. (LaprovinciadelSulcis)

ZERO BRANCO - Vedovo. E con Facebook ha comunicato al mondo che se ne sarebbe andato. (la Nuova di Venezia)

Annuncia il suicidio su Fb e poi si spara. L'esperto: «Siamo social-dipendenti. (la tribuna di Treviso)

L'ultimo messaggio sul social alle 16,52: «Addio...non ce la faccio più». Zero Branco, tanti commenti ma nessuno chiama i soccorsi. (il mattino di Padova)

Con queste parole, lasciate come ultimo saluto sulla sua bacheca di Facebook, il 51enne Marco Favaro ha salutato i suoi tanti amici e poi, una volta giunto sul posto di lavoro, ha deciso di spararsi. (road2sportNews)

Ieri, Mercoledì 21 Dicembre, ha scritto un post sulla sua pagina di Facebook per annunciare che la sua battaglia finiva così: "addio, non ce la faccio più". (Alghero News Italy)