Possibile frammento ala volo scomparso MH370 arrivato a Parigi

ContattoNews.it ESTERI

Roma, 1 ago. – Il frammento di ala trovato a La Reunion, che si sospetta essere parte del Boeing 777 della Malaysian Airlines MH370 scomparso nel nulla da quasi un anno e mezzo, è arrivato a Parigi dove verrà esaminato. Il sito internet dell'aeroporto ... (ContattoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Falso allarme non era un pezzo di portellone ma una scala. Un foglio di metallo con simboli cinesi ha attirato l'attenzione delle autorità della Malesia. (euronews)

A sorpresa sono stati trovati ieri sull'isola della Réunion, dipartimento francese d'oltremare vicino a Mauritius, alcuni resti di aereo che potrebbero appartenere al Boeing 777 del volo MH370 della Malaysia Airlines scomparso dai cieli l'8 marzo del ... (ViaggiNews.com)

Arriva oggi in Francia il volo con a bordo il frammento di ala di aereo ritrovato all'isola della Réunion che le autorità della Malaysia hanno confermato appartenere a un Boeing, lo stesso modello dell'aereo della Malaysia Airlines disperso dal 2014 ... (euronews)

Una piccola speranza però si è accesa quando il pezzo di un'ala, compatibile con l'aereo MH370, è stato rinvenuto nell'Oceano Indiano, vicino all'isola ... (PUPIA)

Lo stesso modello del volo MH370 scomparso per sempre dai radar nella notte tra il 7 e l'8 marzo del 2014, con 239 persone a bordo. (Blitz quotidiano)

Credit Mohammed Salem. "È con un elevato grado di fiducia" che si può dire che i detriti ritrovati nell'Oceano Indiano appartengono a un Boeing 777, ... (Solo News)