Alfa Romeo e Maserati: Reid Bigland nuovo Ceo

Arrivano novità importanti quest'oggi per quanto riguarda Alfa Romeo e Maserati. Reid Bigland è il nuovo amministratore delegato dei due noti brand italiani dell'automobilismo. Reid Bigland ha 48 anni, un doppia cittadinanza, americana e canadese e un ... (Club Alfa Magazine)

Su altri media

Fca · Alfa Romeo · Maserati. Bigland, che continuerà a ricoprire le posizioni di capo di Us Sales di Fca e ceo di Fca Canada, sostituisce Harald Wester - Wester, dal canto suo, rimarrà Chief Technology Officer del gruppo automobilistico. (FIRSTonline)

MILANO - Reid Bigland è il nuovo amministratore delegato di Alfa Romeo e Maserati, liberando dall'incombenza l'attuale numero uno Harald Wester, che si potrà così concentrare sul ruolo di responsabile tecnologico che già ricopre nell'intero Gruppo Fca. (Il Messaggero)

Bigland, che continuerà a ricoprire le posizioni di capo di Us Sales di Fca e ceo di Fca Canada, sostituisce Harald Wester - Wester, dal canto suo, rimarrà Chief Technology Officer del gruppo automobilistico. (FIRSTonline)

Ha dato alla luce l'Alfa Romeo Giulia e la Maserati Levante, prima di andarsene a fare altro nel gruppo Fiat Chrysler, e c'è chi scommette che a Maserati mancherà: Harald Wester non è più il manager del tridente, ruolo che verrà affidato a Reid Bigland ... (viaEmilianet)

Bigland, 49 anni, ex giocatore di hockey su ghiaccio e appassionato di body building, è stato già responsabile di Alfa Romeo North America e di FCA Canada. Il Biscione e il Tridente passano nelle mani di Reid Bigland. (Alghero News Italy)

10:35 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 mag - Cambio al vertice di Alfa Romeo e Maserati. (Corriere della Sera)