Gattuso: Il Milan è nel mio cuore, un giorno spero di allenarlo

Prima Pagina News SPORT

“Ho lasciato il Milan perchè, dopo 14 anni era arrivato il momento di lasciare. Un giorno spero di allenarlo, è nel mio cuore, ma so che la strada è ancora lunga". Così l'ex rossonero Gennaro Gattuso ai microfoni di RadioRai1 come riporta Milan news. (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

Non c'è tempo per specchiarsi però: dopo il successo col Milan, ... La vittoria del gruppo, la vittoria di chi non molla mai e può sognare in grande. (Viola News)

A pochi giorni dalla serata di premiazione del Drago D’Oro – il premio italiano dedicato ai videogiochi in programma il prossimo 24 marzo presso l’auditorium del MAXXI di Roma – AESVI ha annunciato i quattro partner dell’iniziativa, che nelle ultime settimane hanno supportato la terza edizione dell’evento:... (Elettroradio Informazione)

La Roma domani sera si giocherà il passaggio del turno ai quarti di finale di Europa League, fondamentale per non fallire l’ultimo obiettivo stagionale rimasto ancora in vita. (LaRomaSiamoNoi.com)

Pippo crolla all'89'. Destro illude i rossoneri, ma il difensore argentino e l'esterno spagnolo firmano la rimonta che tiene i viola aggrappati alla Champions. (Quotidiano.net)

17 marzo 2015. FIRENZE. (Il Piccolo)

TORINO – Una zampata di Destro illude il Milan, ma alla fine, al Franchi, se la ride la Fiorentina, che vince in rimonta 2-1. (Tuttosport)