Papa Francesco nella chiesa di Sant'Ignazio a Roma

La Repubblica ESTERI

Papa Francesco nella chiesa di Sant'Ignazio a Roma (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

- Un uomo argentino ha raccontato che sua moglie, cui era stato negato di prendere la Comunione, ha ricevuto una telefonata da Papa Francesco, in cui lo stesso Pontefice la detto che puo' "prendere tranquillamente la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questa volta è toccata a una donna argentina, alla quale il pontefice ha telefonato personalmente per dirle che «un divorziato che prende la comunione non sta facendo nulla di male», in risposta a una lettera della stessa donna nella quale esprimeva il suo ... (Lettera43)

La nascita di una nuova Chiesa pronta ad abbracciare tutti, peccatori compresi. Papa Francesco continua a sorprendere i fedeli. (Vesuviolive.it)

Un uomo argentino ha raccontato che sua moglie, cui era stato negato di prendere la Comunione, ha ricevuto una telefonata da Papa Francesco, in cui lo stesso Pontefice la detto che può «prendere tranquillamente la Comunione perché non sta facendo nulla di male» e che comunque «è un tema che si sta discutendo in Vaticano»... (La Stampa)

E lui la chiama: "Il divorziato che prende la comunione non fa nulla di male". Una donna argentina ha raccontato che Papa Francesco le ha telefonato personalmente per dirle che "un divorziato ... (Ticino News)

Non si attenua la grande e prevedibile eco mediatica sulla presunta telefonata di papa Francesco alla signora argentina sposata civilmente con un uomo divorziato durante la quale il pontefice avrebbe detto che può fare la comunione e che in Vaticano sarà presto affrontata la questione dei divorziati risposati... (La Perfetta Letizia)