Bce: 'Ripresa economica rallenta, pesa molto la disoccupazione'

Un passaggio molto brusco e brutale quella che la Banca centrale europea dedica alla situazione italiana. Secondo le stime infatti l'Italia non sarà in grado di centrare un obiettivo molto importante ossia un deficit di bilancio che sarebbe pari al 2,6 per cento ... (Blasting News)

La notizia riportata su altre testate

E tra sforzi e varie promesse, ... BCE Di Mario Marrandino. (Giornale Apollo)

La BCE avverte quindi che c'è il rischio che non si riesca a raggiungere il 2,6% del rapporto deficit/PIL. Analizzando la situazione in ... (Mainfatti.it)

Nel suo ultimo bollettino mensile l'Eurotower si augura che nella Penisola venga «ulteriormente rafforzata la posizione di bilancio», in modo da assicurare l'applicazione del Patto di Stabilità riguardo alla riduzione del rapporto debito-Pil. (DiariodelWeb.it)

L'Eurozona zoppica vistosamente e tra i grandi Paesi membri non è soltanto l'Italia a zavorrare la ripresa del Vecchio Continente. (Leonardo.it)

Di conseguenza la Banca ... La causa? Sono gli "sviluppi economici peggiori delle attese”. (Milano Finanza)

- A causa della fase economica negativa, l'Italia rischia di non raggiungere l'obiettivo del deficit al 2,6% del Pil nel 2014. E' quanto avverte la Bce nel suo bollettino mensile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)