Giroud LAFC, tutto fatto per il passaggio del rossonero: i DETTAGLI del contratto

Milan News 24 SPORT

Giroud LAFC, tutto fatto per il passaggio del rossonero: i DETTAGLI del contratto firmato dall’attaccante francese Tutto fatto per il passaggio dell’attaccante del Milan ai Los Angeles Football Club a partire dalla prossima stagione. Sarà addio con i rossoneri che dovranno nella prossima sessione di calciomercato trovare il nuovo numero 9. Come riportato da Daniele Longo, il bomber francese ha firmato un contratto fino a dicembre 2025 con il club americano. (Milan News 24)

Su altri giornali

Tuttosport titola: "Adieu Giroud: andrà a Los Angeles" (Milan News)

Giroud LAFC: questo club di Serie B ha provato a far saltare il banco. Il RETROSCENA sull’attaccante francese Stando a quanto si apprende a provare a scompaginare i piani aveva provveduto Fabregas, chiedendo all’amico di temporeggiare in attesa della promozione in A del Como. (Milan News 24)

TuttoNapoli.net Olivier Giroud firma i contratti come nuovo giocatore del Los Angeles FC. L'attaccante francese è pronto per il nuovo capitolo della MLS dopo l'accordo verbale raggiunto a marzo. Il contratto fino a dicembre 2025 sarà siglato nelle prossime ore. (Tutto Napoli)

La notizia era nell'aria da tempo e ieri è circolata l'indiscrezione decisiva, riportata anche da MilanNews.it (LEGGI ): Olivier Giroud a partire da luglio sarà un nuovo calciatore dei Los Angeles FC, in MLS. Un addio che sembrava annunciato, alla soglia dei 38 anni l'attaccante francese andrà a chiudere la carriera in un contesto più tranquillo dopo tre stagioni al Milan in cui non si è mai risparmiato ed è diventato uno degli idoli dei tifosi rossoneri. (Milan News)

Il Percorso di Thiaw Il Real Madrid vuole fare sul serio per Malick Thiaw, il giovane difensore tedesco che attualmente milita nelle file del Milan. Con un occhio al futuro e alla crescita esponenziale dimostrata da Thiaw, i Blancos sono pronti a investire per assicurarsi il suo talento. (Europa Calcio)

Con la sconfitta nel derby, il Milan ha definitivamente messo la parola fine su un ciclo a suo modo vincente, ma terminato nel peggiore dei modi. I cinque anni di Pioli, allenatore con zero chance di permanenza già alla vigilia della stracittadina da scudetto, sono giunti al termine, salvo clamorosi, ma davvero clamorosi, colpi di scena. (MilanLive.it)