Ispica, rapina e accoltellamento

RagusaTG INTERNO

I Carabinieri della Stazione di Ispica hanno tratto in arresto Kamel Chaabane, 27 anni, e Najeh Chaabane, 26 anni, entrambi tunisini, incensurati poiché responsabili dei reati di rapina in concorso e lesioni aggravate. I fatti si riferiscono allo scorso 12 gennaio, quando i due, unitamente ad altro... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche questa mattina è tornato alla carica il deputato regionale... (Nuovo Sud)

Aveva messo sotto scacco un paese con continui incendi apparentemente inspiegbili. Per fortuna nessun rogo ha causato feriti, ma i Carabinieri si sono subito messi sulle tracce... (Infomessina)

Arrestato dagli agenti della Questura di Lecco per il reato di furto in abitazione. (ResegoneOnline)

Entrambi hanno precedenti simili - Recuperati 1.000 euro su 2.500 rubati (Aosta Oggi)

Ad Ispica due cognati di nazionalità extracomunitaria nella notte tra venerdì e sabato scorsi sono venuti prima alle mani e poi hanno usato anche i coltelli! Era circa l’una quando, in Contrada Scalanuova, due giovani cognati tunisini, per motivi futili hanno iniziato una discussione che si è accesa nei toni... (RagusaTG)

Sommario: La vittima costretta a ricorrere alle cure dei medici del Pronto soccorsoNella tarda serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Vittoria hanno dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un incensurato vittoriese, S. (Nuovo Sud)