Trovata morta la giovane scomparsa nel Varesotto

ilgiornaleditalia INTERNO

È stata trovata morta Valentina Scampini, la giovane hostess di 28 anni, scomparsa da quattro giorni a Oggiona Santo Stefano, nel Varesotto. Lo confermano gli investigatori. La giovane donna si sarebbe allontanata lunedì sera da casa con la sua auto, che è ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri media

VARESE – Era scomparsa il 15 dicembre, allontanandosi da casa in macchina senza spiegazioni. Hostess, 28 anni, Valentina Scampini, è stata trovata morta nei boschi intorno a Carnago, un probabile suicidio. (Blitz quotidiano)

Il corpo senza vita della giovane è stato ritrovato nei boschi attorno a Carnago dagli uomini dei Vigili del ... (Vivere Italia)

Il suo corpo è stato trovato dagli uomini dei vigili del fuoco e della ... Redazione Zazoom di venerdì 19 dicembre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)

I carabinieri della compagnia di Busto Arsizio hanno coordinato le ricerche.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lunedì sera la ragazza, 28enne di Oggiona Santo Stefano (Varese) si era allontanata da casa: la sua auto era stata trovata in una piazzola. Si pensa a un suicidio. (Today)

“Hostess, amante ingestibile, piantagrane, ricercatrice…Continua a leggere → Quando è scomparsa indossava un paio di jeans e un giubbotto verde con cappuccio in pelo. (La Prima Pagina)