A2A: a Milano lancia progetto su mobilita' sostenibile con Nissan

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 17 mag - Nissan, A2A e il Comune di Milano inaugurano il piu' grande piano urbano in Italia di infrastrutture pubbliche di ricarica rapida per i veicoli elettrici. Un progetto che dota il capoluogo meneghino di ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

La partnership tra la Nissan ed il Comune di Cagliari ha portato in dotazione del capoluogo sardo 7 nuove vetture 100% elettriche Nissan LEAF, che saranno utilizzate in prevalenza per i servizi su strada del centro storico, dove l'assenza di ... (Voce Nuova Tv)

Cagliari: online il bando per la concessione del Giardino comunale in viale Regina Elena Citizen Post - News Blog CAGLIARI – È indetta la gara pubblica per la concessione decennale del Giardino comunale di viale Regina Elena, dell’annesso punto di ristoro e la gestione dell’area culturale-ricreativa di... (Citizen Post)

La Giunta comunale ha riapprovato la convenzione per i servizi di informagiovani, biblioteca comunale e per la gestione dello spazio socio-ludico e culturale denominato “Libri Liberi” di Cà degli Oppi. (Verona Oggi)

Da mercoledì 18 maggio, i locali della Sala Sarda della Galleria Comunale d’Arte di Cagliari, resteranno chiusi al pubblico per poter consentire al personale di allestire una nuova mostra. (La Prima Pagina)

O meglio da oggi ha a disposizione ben sette di questa autovettura elettrica per pattugliare a emissioni zero il capoluogo sardo e i suoi dintorni. “Sono estremamente orgoglioso di questo nuovo ... (missionline)

Non si conosce la causa del l'interruzione dell'energia elettrica in buona parte del... Semafori spenti e allarmi che suonano in centro come in via Mariano Stabile e via Maqueda. (Nuovo Sud)