Cassa integrazione, garantito l'anticipo

La Stampa ECONOMIA

Provincia e Intesa Sanpaolo hanno firmato oggi a Palazzo Ghilini l'accordo per l'anticipo della cassa integrazione straordinaria, anche in deroga, in attesa che l'importo sia poi erogato dall'Inps. L'anticipo ai cassintegrati della provincia sarà pari a 6500 euro ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Si chiede inoltre l'approvazione della Cassa integrazione straordinaria per i 160 lavoratori (Nove da Firenze)

A sancire la ripartenza, la nuova intesa con le banche, la quarta dal 2008 ad oggi, firmata a Palazzo Strozzi Sacrati. “A rendere necessario un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

l nuovo soggetto gestore degli interventi regionali è un raggruppamento formato da FidiToscana, Artigiancredito, Artigiancassa, RTI (Toscana Muove) (Nove da Firenze)

Saranno 40 i consiglieri in Toscana, attualmente sono 50, ma con quali modalità verranno scelti dagli elettori? (Nove da Firenze)

Definite le misure per una parte dei lavoratoriL'articolo Cassa integrazione dopo fallimento Bertone Stile, oggi la firma dell’accordo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Pesoforma, marchio storico e leader nel settore dei sostitutivi del pasto e degli integratori, ha lanciato un nuovo prodotto orientale sotto la denominazione di quella che sembrerebbe essere una nuova linea, “i segreti del Giappone”. (Il Fatto Alimentare)