«Lega, fascisti». e spunta un fantoccio con la faccia di Salvini

Corriere della Sera INTERNO

Era appeso all’esterno della sede della Lega Nord. È intervenuta sul posto la Digos. Apparsi anche un manichino con la faccia di Renzi, davanti sede Pd, e di Piero Fassino (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

LIVORNO, 22 APRILE 2015 - E' stata alta la tensione a Livorno per l'arrivo del leader del Carroccio, Matteo Salvini, giunto in Toscana negli ultimi giorni in vista della campagna elettorale per le elezioni regionali di Maggio. (InfoOggi)

Livorno - Accoglienza inaspettata a Livorno per il leader del Carroccio, Mattero Salvini, contestato con lanci di uova e pomodori e slogan. (PUPIA)

La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non è stata armoniosa l'accoglienza riservata a Matteo Salvini, leader della Lega Nord, dai livornesi. Il numero uno del Carroccio è arrivato oggi a Livorno per un comizio elettorale in vista delle regionali. (zz7)

(askanews) - Controreplica del segretario della Lega, Matteo Salvini, alle parole contro di lui del premier Matteo Renzi sulla tragedia dei migranti. Roma, 22 apr. (askanews)

Militanti della sinistra radicale incendiano la bandiera della Lega Nord, intonano canti antifascisti, tirano uova e pomodori. Non è proprio un'accoglienza calorosa quella che Matteo Salvini trova a Livorno. (Il Secolo d'Italia)