Credito d’imposta quotazione PMI, proroga al 31 dicembre 2021: cos’è e come fare domanda

Informazione Fiscale ECONOMIA

Credito d’imposta quotazione PMI, proroga al 31 dicembre 2021: cos’è e come fare domanda. È stata la Legge di Bilancio 2018 ad introdurre il credito d’imposta per la quotazione delle PMI.

Credito d'imposta quotazione PMI prorogato fino al 31 dicembre 2021 dalla Legge di Bilancio 2021.

Domanda credito d’imposta quotazione PMI: doppia scadenza nel 2021. L’istanza per ottenere il credito d’imposta quotazione PMI dovrà essere presentata in modalità telematica all’indirizzo PEC [email protected]

Credito d’imposta quotazione PMI prorogato fino al 31 dicembre 2021. (Informazione Fiscale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La convenzione biennale sottoscritta tra InfoCamere e Cndcec prevede specifiche funzionalità dedicate ai commercialisti iscritti alla piattaforma, nel ruolo di professionisti delegati a supportare cedenti o cessionari. (SardiniaPost)

L'accordo ruota intorno all'utilizzo della piattaforma Sibonus «l'iniziativa con cui Infocamere consente alle Pmi e ai titolari di crediti fiscali di cederli per ricavare liquidità immediata e, ai soggetti interessati, di acquisire crediti certi da portare a compensazione o rimborso delle imposte attraverso una transazione sicura, semplice e affidabile». (Notizie - MSN Italia)

InfoCamere fornirà un supporto di help-desk a vantaggio dei professionisti iscritti, che potranno avvalersi di un servizio di consulenza dedicato per chiarimenti e assistenza sul funzionamento delle procedure Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. (Fiscoetasse)

paolobrunelli6 : Prorogato il credito d'imposta per la quotazione delle PMI -. (Zazoom Blog)

Crediti di imposta: intesa tra InfoCamere e Commercialisti . (Zazoom Blog)

1' di lettura. 24/02/2021 - Continua senza sosta l'impegno di Fratelli d'Italia a favore delle zone colpite dal sisma del 2016, che hanno urgente bisogno di essere rilanciate per riscattarsi dalla doppia calamità, terremoto e pandemia. (Vivere Camerino)