«Così in sala operatoria abbiamo ucciso una donna»

il Giornale SALUTE

Chirurgo si sfoga con un collega: «La paziente è stata fatta morire deliberatamente». La confessione finisce sul web. Aperta un'inchiesta. Redazione - Mer, 03/09/2014 - 07:00. Una brutta storia. Che sotto il profilo investigativo presenta addentellati indiziari ... (il Giornale)

Su altre testate

Il direttore generale dell'azienda ospedaliera San Carlo di Potenza ha deciso la sospensione di cinque medici e un infermiere per la vicenda della donna morta lo scorso anno durante un intervento chirurgico al cuore. (Italiaglobale.it)

Aveva 88 anni. (L'Unità)

Su proposta dell’Assessore alle Politiche della Persona, Flavia Franconi, la Giunta regionale ha istituito una Commissione Ispettiva “per verifica amministrativa presso l’Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza”, che indagherà sull’intera vicenda correlata all’episodio di ricovero avvenuto in data 28... (La Prima Pagina)

Con il passare dei giorni ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

Potenza - Medici sospesi, ispettori ministeriali e commissione d'inchiesta per la vicenda della donna di 71 anni morta durante un intervento di cardiochirurgia all'ospedale San Carlo di Potenza. (Shippingonline)

POTENZA – “Dobbiamo sforzarci di ricordare i tanti medici preparati coraggiosi e perbene che tutti noi abbiamo incontrato, al Sud come al Nord, e ritrovare, così, un po' di fiducia”. (Blitz quotidiano)