Apple alla (ri)conquista della Cina

Il ceo Tim Cook vola a Shenzhen e annuncia la realizzazione di un secondo centro di sviluppo e ricerca nel Paese. In agenda anche un incontro con il primo ministro. Stefano Neri. mercoledì 12 ottobre 2016 14:55. Prosegue l'offensiva di Apple e del suo ... (Finanza Report)

Se ne è parlato anche su altre testate

A conferma di tale affermazione arriva una notizia secondo cui Apple ... (Everyeye.it)

Visita a sorpresa di Tim Cook in Cina: l'amministratore delegato di Apple ha approfittato del viaggio per annunciare che Cupertino aprirà l'anno prossimo a Shenzhen il suo secondo centro per la ricerca e lo sviluppo nel Paese della Muraglia. (La Stampa)

La compagnia di Cupertino ha riferito le sue intenzioni di allestire un centro di ricerca e sviluppo nella metropoli di fabbricazione cinese Shenzhen, confermando la decisione del gigante tecnologico degli Stati Uniti di voler potenziare la sua ... (FocusTECH)

Apple ha comunicato che darà vita a un centro di ricerca e sviluppo a Shenzhen, con l'obiettivo di aiutare la crescita del suo business in Cina. Cupertino aveva in agosto annunciato la creazione di un centro di ricerca anche a Pechino. (La Stampa)

15:08 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 12 ott - Visita a sorpresa di Tim Cook in Cina: l'amministratore delegato di Apple ha approfittato del viaggio per annunciare che Cupertino aprira' l'anno prossimo a Shenzhen il suo secondo centro per la ... (Corriere della Sera)