Ilva, approvato decreto Priorità il risanamento

ROMA - «Il decreto Ilva è stato approvato, ma non nella formula che avete letto sui giornali». Così il presidente del consiglio Matteo Renzi, in conferenza stampa a Palazzo Chigi al termine del Cdm. «Il decreto contiene la riorganizzione dei tempi ambientali e ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

L'ipotesi che si fa ... Approvato dal Consiglio dei Ministri il decreto che, offre, seppur stringato e a tempo determinato, un futuro a Taranto consentendo di reperire le risorse per il risanamento degli impianti attraverso un prestito ponte. (Giornale Apollo)

ad annunciarlo è il premier Matteo Renzi in conferenza stampa a Palazzo Chigi, al termine del Consiglio dei ministri odierno. Il decreto per il prestito ponte che apre la strada al risanamento dell'Ilva è stato approvato. (Puglia 24 NEWS)

Lo sostiene PeaceLink che accoglie "con grande sorpresa il contenuto del nuovo decreto legge approvato dal Consiglio dei Ministri, per tentare di salvare l'Ilva e permettere allo ... (Adnkronos)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 lug - "Il decreto sull'Ilva uscito ieri dal Consiglio dei ministri viene incontro solo in piccola parte a quelle che sono le esigenze del risanamento ambientale e della continuita' produttiva, della salvaguardia dei posti di lavoro ... (Borsa Italiana)

ROMA – Il nuovo decreto sull'Ilva, il sesto in due anni, non convince in molti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Intanto, l'assessore Dario Gemma esprime solidarietà ai ... (AlessandriaNews)