Attacco frontale al Presidente Usa, The Washington Post cambia testata: "Democracy dies in the dark"

Rai News ESTERI

22 febbraio 2017 Considerato da sempre uno dei più illustri giornali al mondo, il The Washington Post - di proprietà di Jeff Brazos, proprietario di Amazon, e diretto da Martin Maron, si è schierato in maniera categoria contro il presidente degli Stati ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Per l'Associazione Un Sorriso In Più Onlus, con sede nella provincia di Como, ricerchiamo giovane laureato in Comunicazione, Marketing o Beni Culturali con la passione per il fundraising per la partecipazione a un bando di concorso di Fondazione ... (Primaonline.it)

Ormai il quotidiano, schierato con la Clinton e contro Trump, è venuto meno alla missione degli operatori dell'informazione, che è quella di informare, pur restando magati ... (Il Secolo d'Italia)

Da ieri sera, questa scritta appare, in corsivo, sotto il nome della testata della versione online del Washington Post, che porta a un ulteriore livello lo scontro con Donald Trump ... (askanews) - "La democrazia muore nell'oscurità". (Tiscali.it)

"In 33 giorni 132 dichiarazioni false o fuorvianti". Stando al quotidiano Usa, il 34% sono state ... (Corriere Quotidiano)

Un palese attacco al presidente Donald Trump. «Democracy Dies in Darkness». (La Stampa)

Se avete appena cambiato casa e vi state accorgendo che è tutto bellissimo ma il corridoio è davvero buio o se più semplicemente vi siete stufati di quello che avete perché pur accendendo la luce vi sembra sempre poco illuminato ecco che questo articolo potrebbe fare al caso vostro. (Bigodino.it)