Endless Love, le anticipazioni del 18 aprile

Endless Love (Kara Sevda) è la nuova serie tv turca in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, con protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit. Nella puntata in onda giovedì 18 aprile, Salih cerca di convincere il suo migliore amico a dimenticare Nihan, è convinto che non sia sincera, ma Kemal sente che la donna non mente: la sua amata ha sposato Emir sotto costrizione. Onder e Vildan ricevono un atto giudiziario con la controffensiva di Leyla: la donna pretende di far valere il suo diritto a rilevare una quota della società della sorella. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri giornali

Anticipazioni TV Le Anticipazioni delle Puntate di Endless Love in onda il 20 aprile 2024 su Canale 5 rivelano che Nihan fa una confessione a Kemal, mentre Zeynep accetta di uscire con Emir... (ComingSoon.it)

Nella nuova puntata della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 18 aprile, Nihan crede che Emir abbia chiesto a Ozan di incendiare la barca, e rivela i suoi sospetti a Kemal. Kemal scoprirà che la società di consulenza di Rashid è fittizia; quindi, lui rischia l'arresto per aver firmato dei documenti illegali. (Mediaset Infinity)

Dopo il cambio di programmazione e lo stop di Terra Amara, torna anche oggi l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, venerdì 19 aprile. (ilmessaggero.it)

Poco dopo però, Nihan, che ascolta una telefonata di Emir e gli rivela che è caduto in una trappola. L'uomo intanto firma i documenti redatti dalla società di consulenza di Rashid. (Mediaset Infinity)

Ecco cosa succederà nel prossimo episodio della nuova fiction televisiva turca, in onda venerdì 19 aprile su Canale 5 Endless Love (Kara Sevda) è la nuova serie tv turca in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, con protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit (Mediaset Infinity)

Nelle prossime puntate vibranti di “Endless Love”, il turbinio emotivo sarà all’apice quando Tufan rivelerà a Asu un amore celato tra le ombre del tempo. Il loro legame, forgiato dall’infanzia condivisa sotto l’occhio vigile del signor Hakki, ha preso una piega inaspettata. (SofiaOggi.com)