Maturità 2015, ecco la dieta salva esami: più frutta, meno caffè

Coldiretti Giovani Impresa SALUTE

Gli esami di maturità 2015 sono alle porte e metteranno alla prova la concentrazione e i nervi di quasi mezzo milione di studenti (472.000 interni e 17.962 esterni). Per affrontare al meglio gli esami, Coldiretti ha stilato una lista degli alimenti promossi e ... (Coldiretti Giovani Impresa)

La notizia riportata su altri media

All’interno c’erano 400 mila prodotti alimentari conservati in pessime condizioni oltre a 30 mila medicinali vietati in Europa, probabilmente un anti-influenzale cinese sul quale sono scattati gli appositi test…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’assessore Tedeschi: «Via libera a produzioni alimentari, ok al marchio De.Co. (Umbria24)

Tweet · Sì frutta e miele, no caffè e patatine: la dieta nei giorni degli esami. Ecco la lista di cosa mangiare (e cosa assolutamente evitare) stilata da Coldiretti. (Regione Emilia Romagna)

Per affrontare brillantemente le prove, infatti, è necessario nutrirsi nel modo giusto, scegliere cibi ... (greenMe.it)

Il suo è stato un intervento molto atteso perché in tale occasione ha annunciato l’avvio della produzione e distribuzione in Cina dei propri prodotti sotto un nuovo marchio, Genuino. Durante quella che si può sicuramente... (tecnoandroid)

Per chi è gravemente intollerante al lattosio, il principale zucchero contenuto nel latte, i formaggi freschi sono off limits. Per questo sono sempre di più le aziende che utilizzano latte delattosato per confezionare prodotti adatti alle persone intolleranti . (Il Fatto Alimentare)