Toro, febbre d'Europa: la carica dei 25.000

Tuttosport SPORT

TORINO - Saranno 25 mila cuori granata a battere forte per trasformare in realtà un sogno chiamato Europa League. L'Olimpico torinese si riempie di energia per il match che vale un posto nelle coppe: arriva il Parma e il Torino ha un irrefrenabile desiderio di ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico del Torino resta con l'amaro in bocca dopo il pareggio casalingo contro un Parma in 10 per l'espulsione di Lucarelli per gran parte del secondo tempo: a Ventura non va giù la mancata vittoria da parte dei suoi e l'espulsione di Immobile, molto ... (Soccer Magazine)

Roberto Donadoni, allenatore del Parma, ha commentato così la prestazione della sua squadra che, nonostante l'inferiorità numerica, è riuscita a pareggiare: "Questo è un risultato che serve a entrambe visto che tiene le porte aperte all'Europa League. (Toro News)

Il tecnico del Torino, Giampiero Ventura, intervenuto a Radio Anch'io Lo Sport su Radiouno Rai, esprime la sua opinione in merito all'eventuale qualificazione della sua squadra, che deve ... (Datasport)

Torino-Parma 1-1 (1-0). Torino (3-5-2): 30 Padelli 7, 5 Bovo 5.5, 25 Glik 5.5, 24 Moretti 6, 19 Maksimovic 6.5, 27 Kurtic 5.5, 20 Vives 5.5 (39' st Tachtsidis sv), 7 El Kaddouri 6 (42' st Meggiorini sv), 36 Darmian 6, 11 Cerci 6, 9 Immobile 5.5. (Tiscali)

“Le porte dell'Europa rimangono aperte e questo significa che il risultato è utile. Fonte: violachannel.tv. (Soccer Magazine)

Cerci, ex viola, vuole segnare alla Fiorentina ... L'attaccante del Torino: «Questa squadra merita l'Europa. (Corriere dello Sport.it)