Concerto multietnico al Teatro Massimo di Palermo

Ci sono i grandi "griot" africani Badara Sek (nella foto), del Senegal, e Moustapha Dembele, del Mali, cantori-narratori che in Africa tramandano le storie in parole e musica. C'è il pakistano Hussain Iqtidar con il suo qawwalli, il canto devozionale della tradizione sufi basato sui testi sacri di Rumi, il... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Il 3 e il 4 gennaio 2015 l'attore sarà sul palco del Teatro Carlo Gesualdo (Cultura e Culture)

RAI2: CAPODANNO 2015, IL CONCERTO DI CAPODANNO DA VIENNA – Giovedì 1 gennaio 2015 consueto appuntamento del primo dell'anno alle ore 13.30 con il “Concerto di Capodanno da Vienna” diretto quest'anno dal Maestro Zubin Metha. (ContattoNews.it)

VENEZIA. Il teatro La ... (Nuova Venezia)

Tra i protagonisti assoluti dell'evento, oltre al direttore d'orchestra Daniel Harding, c'era anche il soprano di origine vallese, Maria ... (InfoCilento)

Doppio appuntamento con i concerti di Capodanno sulla Rai da Venezia e da Vienna. (CineTivu)

Dall’8 all’11 gennaio, alla Casa dei Teatri a Villa Doria Pamphilj, Lorenza Zambon, attrice giardiniera – per la sua originale ricerca di “ibridazione” fra il teatro e la natura -, presenta Semi e Rizomi-Teatro della Natura alla Casa dei Teatri,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)