Norcia, carabinieri sequestrano ex Coc | 11 indagati, c'è anche ex sindaco

TuttOggi INTERNO

Aggiornamento alle ore 9.50 del 18 maggio – Sono 11 le persone raggiunte da avviso di garanzia da parte della Procura della Repubblica di Spoleto per l'ex Coc di Norcia, la struttura sotto il pub di Porta Romana in parte crollata con la scossa di ... (TuttOggi)

Su altri giornali

L'edificio del 2000 ospitava il Coc dopo la scossa del 24 agosto ma era stato danneggiato da quella del 30 ottobre. Avvisi di garanzia ad amministratori e tecnici. (Avvenire.it)

(AGI) - Norcia (Perugia), 18 mag. La struttura, individuata come base operativa strategica della Protezione civile e delle autorita' dopo il sisma del 24 agosto, aveva ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Proprio lì, erano stati ... “Dissesti importanti”, dicono i tecnici che hanno condotto i rilievi. (Il Fatto Quotidiano)

È ormai da tempo in atto un cambiamento culturale del rapporto tra Amministrazione finanziaria e cittadino, attraverso un sistema fiscale che incentivi la collaborazione e faciliti l’adempimento spontaneo degli obblighi L'articolo Dichiarazione Iva omessa/anomala Il Fisco avvisa e suggerisce i rimedi sembra... (Expoitalyonline)

L'indagine Nel mirino degli inquirenti c'è finito l'ex Coc di Norcia, la struttura realizzata nel 2000 e sottostante Porta Romana, gravemente ... (PrimaPaginaItaly)

Undici avvisi di garanzia sono stati notificati giovedì dai carabinieri ad altrettante persone tra amministratori comunali, funzionari e tecnici del comune di Norcia, centro in provincia di Perugia colpito dal violento sisma lo scorso 30 ottobre ... (Secondo Piano News)