Jugovic avvisa: «Allegri rischia, deve invertire la rotta...»

Juventus News 24 SPORT

Jugovic avvisa: «Allegri rischia, deve invertire la rotta…». Le dichiarazioni dell’ex calciatore bianconero L’ex centrocampista della Juventus, Vladimir Jugović, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport alla vigilia di Lazio-Juve. JUGOVIC – «La Juve rischia di più, non c’è dubbio. Per Tudor è un vantaggio iniziare la nuova avventura contro i bianconeri. Non tanto perché la Juventus è stata una sua ex squadra da giocatore e pure da vice di Pirlo (Juventus News 24)

Su altri giornali

La Lazio è pronta a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali. I biancocelesti sono attesi dal big match contro la Juventus e proprio contro i bianconeri ci sarà anche l'esordio di Igor Tudor in panchina. (La Lazio Siamo Noi)

Juventus (3-5-2): Szczesny – Gatti, Bremer, Danilo - Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic - Chiesa, Kean. (Tutto Juve)

Non tanto perché la Juventus è stata una sua ex squadra da giocatore e pure da vice di Pirlo. Per Tudor è un vantaggio iniziare la nuova avventura contro i bianconeri. (Tutto Juve)

E per certi versi avrebbe anche potuto, se è vero che un anno fa tra i candidati all'eventuale sostituzione di Allegri il suo profilo era stato preso seriamente in considerazione. Siccome però nel calcio non c'è mai nulla di certo e definitivo, ecco che domani Igor Tudor battezzerà il proprio esordio sulla panchina della Lazio proprio contro i bianconeri: match di campionato, cui seguiranno martedì prossimo e il 23 aprile le due gare della semifinale di Coppa Italia. (ilGiornale.it)

Il campionato prima, la Coppa Italia poi. Juventus e Lazio avranno l'onore e l'onere di sfidarsi sul campo di gioco in diverse occasioni. (SpazioJ)

Domani la ritrova con la Lazio. Di sicuro avrebbe voluto sedersi sulla panchina della Juventus da capo allenato-re. E per certi versi avrebbe anche potuto, se è vero che un anno fa tra i candidati all'eventuale sostituzione di Allegri il suo profilo era stato preso seriamente in considera-zione. (Tutto Juve)