Giornata mondiale malattie rare: il punto della situazione della società italiana di neurologia

Diario Salute SALUTE

In Italia sono 6 milioni le persone affette da una patologia rara e più della metà sono malattie neurologiche. La SIN fa il punto della situazione e ricorda che fondamentale creare una 'rete' tra tutti i centri specializzati, le istituzioni, i medici e ... (Diario Salute)

Su altri media

Eccezionale Partoanalgesia al San Giovanni di Roma eseguita dal Dr Marco Traversa, anestetista responsabile della UOS Partoanalgesia. (Latina24ore.it)

Sabato 25 e domenica 26 febbraio il mondo del volley si mobilita in occasione della giornata che si celebra in tutto il mondo l'ultimo giorno di febbraio. Twitta ... (Corriere dello Sport.it)

Il sestetto guidato da Daniele Bagnoli si arrende alla Tonno Callipo per 3 a 1 nella decisiva trasferta di Reggio Calabria e a una giornata dal termine della stagione regolare dice addio all’ultimo posto utile, l’ottavo, che alimenta le... (Latina24ore.it)

È dedicata alla “Ricerca che porta speranza” la decima Giornata delle malattie rare che, come ogni anno coinvolge anche la città di Modena con una due giorni ricca di appuntamenti culturali e sportivi, sabato 25 e domenica 26 febbraio, per dare voce ai ... (ModenaToday)

Ne ha parlato a Napoli il Professor Fabrizio Pane, Presidente della Società Italiana di Ematologia Farmaci... (NapoliTime)

Ospedale Terni, sabato 25 febbraio Open day per conoscere le malattie rare TERNI – In occasione della giornata mondiale delle malattie rare (28 febbraio), nella giornata di sabato 25 febbraio (la mattina dalle ore 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 17 ... (Conca Ternana Oggi)