Mafia: 39 arresti a Palermo, nella rete nuovi capi dei clan

il Fatto Nisseno INTERNO

PALERMO – Ci sono anche i nuovi capi delle famiglie mafiose di “Pagliarelli”, “Corso Calatafimi” e “Villaggio Santa Rosalia” tra le 39 persone arrestate a Palermo dai carabinieri del Comando provinciale nell'operazione da loro chiamata “Verbero”. (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto, in conferenza stampa, a proposito dell'ultimo blitz dell'Arma, il procuratore di ... (Live Sicilia)

Alle prime luci dell'alba, 300 Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, al termine di una complessa attività d'indagine coordinata dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia hanno dato esecuzione a 39 provvedimenti restrittivi nei confronti di soggetti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Mafia, maxi operazione a Palermo: 39 arresti /Video. Sequestrati anche centinaia di chili di stupefacenti. (LiberoQuotidiano.it)

39 arresti di sospetti appartenenti alla mafia palermitana: nel corso dell'operazione, condotta dai carabinieri, è stato sequestrato anche un ingente quantitativo di droga. (euronews)

Uno era soprannominato "belli capelli", l'altro Massimo, il terzo "cappellino", per l'abitudine di portare sempre il capo coperto. PALERMO. (Giornale di Sicilia)

«Massimo? Si sente il ... Cronaca – Le cimici degli investigatori intercettano i discorsi dei nuovi boss di Palermo. (MeridioNews - Edizione Palermo)