Parisi, Gasparri: "Sì novità ma non ostile a quanti si sono finora impegnati. Non perdere la Lega per Alfano"

Intelligonews INTERNO

Home; > ; Le interviste della Civetta; > ; Parisi, Gasparri: "Sì novità ma non ostile a quanti si sono finora impegnati. Non perdere la Lega per Alfano". Parisi, Gasparri: "Sì novità ma non ostile a quanti si sono finora impegnati. Non perdere la Lega ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

Il leader del Nuovo Centrodestra: "Noi abbiamo fatto le leggi berlusconiane: articolo 18, responsabilità dei magistrati, taglio delle tasse". (Il Fatto Quotidiano)

La carta Parisi spariglia i giochi nel centrodestra: Salvini boccia mister Chili che di fatto fa spallucce. E l'Ncd si riavvicina dalle parti di Arcore. (il Giornale)

Netta la posizione del leader della Lega nord: se l'investitura di Parisi ad un ruolo di leadership nel centrodestra significa la riproposizione di quella che definisce «alleanza fritto misto e marmellata» allora non sarà possibile nessun accordo ... (DiariodelWeb.it)

Altra cosa è riproporre un'alleanza, una marmellata, un fritto misto che a livello nazionale a dimostrato di non poter funzionare ... (Adnkronos)

Durante questo – continua la nota – sono stati trovati e... (IlCorrieredellaCitta.com)

«Lo consideriamo un insulto non solo alle donne,... Le offese di Matteo Salvini a Laura Boldrini non sono passate inosservate a Bruxelles. (La Stampa)