appena 37mila i votanti

Metro INTERNO

Come scontato Luigi Di Maio è ufficialmente il candidato premier e capo politico del Movimento 5 Stelle. Il risultato della tormentata votazione è stato dato alla kermesse del Movimento 5 stelle a Rimini. Ma alla fine i votanti per la scelta del candidato premier sono stati molti meno del previsto,… (Metro)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 23 settembre 2017 - Accompagnato da una musica da "suspence" e con qualche battuta sugli altri candidati che hanno corso nelle primarie del M5s, Beppe Grillo ha proclamato Luigi Di Maio candidato premier del Movimento 5 stelle . (Quotidiano.net)

A Rimini la proclamazione ufficiale dopo le primarie contestate (ha vinto con 31.000 voti). Due video (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ascolta l'audio registrato sabato 23 settembre 2017 presso Rimini. Beppe Grilo annuncia il candidato Premier del Movimento 5 Stelle (Radio Radicale)

Senza alcuna suspence la proclamazione sul palco di Rimini e' arrivata con Beppe Grillo a lanciare il suo ' delfino' ma cio' che manca ad un passaggio di testimone annunciato e' il calore della compattezza e… (Nuovo Sud)

Grillo resta il mattatore nello sforzo di nascondere che il Movimento è cambiato (L'Huffington Post)

Di Battista assicura sostengo. Grillo: ora il capo è Luigi. (La Stampa)