Google paga pure i dipendenti morti: stipendio alle famiglie ...

Blitz quotidiano ECONOMIA

NEW YORK – Google paga gli stipendi ai suoi dipendenti anche da morti: lo ha rivelato lo stesso colosso di Mountain View alla rivista Forbes. Google concederebbe alle famiglie dei lavoratori morti il 50% del loro salario per dieci anni. (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

L'azienda di Mountain View garantisce alle famiglie dei suoi dipendenti defunti il 50% dello stipendio per 10 anni, oltre a un'assegno mensile per i figli. (IBTimes Italia)

Big G continua a stupire per il trattamento dei suoi impiegati Aveva già stupito con tagli di capelli gratis e lavatrici a disposizione di tutti, palestra con ... (Wired.it)

Il colosso di Mountain View ha rivelato venerdì 10 agosto alla rivista Forbes di concedere alle famiglie dei lavoratori defunti il 50% del loro salario per 10 anni. (Lettera43)

Il colosso di Mountain View ha rivelato alla rivista Forbes di voler concedere alle famiglie dei propri lavoratori defunti il 50% del loro salario per la bellezza di 10 anni e un assegno di ... (La Stampa)

Infatti, i cosiddetti googler dal 2011 possono avere benefici post-mortem, ovvero il pagamento ... (Il Corriere d'Abruzzo)

Il colosso del web, quindi, si prenderà cura dei propri ... (Cado in piedi)