Profughi, partito il primo gruppo "ricollocato"

Avvenire.it INTERNO

​In partenza per la Svezia. Ultima tappa di una lunga odissea (Le foto sono Lapresse). 300x250.gif. ​. ​. Contenuto Articolo. Dall'Aeroporto di Ciampino (Roma) - «Quando arriverò in Svezia, voglio ricominciare a studiare. Il mio sogno è diventare ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri giornali

Diciannove eritrei, 5 donne e 14 uomini, sono partiti dall'aeroporto di Fiumicino diretti a Lulea, nel nord della Svezia, a cento ... (Il Fatto Quotidiano)

09 ottobre 2015 09.42 Il primo gruppo di ricollocati che partono oggi dall'aeroporto di Ciampino per il Nord della Svezia è composto da cinque donne e 14 uomini. I rifugiati, i primi a essere ... (Rai News)

Via ai primi ricollocamenti dall'Italia del piano Ue. (Civonline)

È appena decollato da Ciampino l'aereo della Guardia di Finanza con a bordo i primi 19 profughi eritrei diretti in Svezia nell'ambito del piano della relocation disposto dalla Commissione Europea. (Il Gazzettino)

Per celebrare l'inizio dell'attuazione del piano Ue il Commissario Avramopoulous è ... (euronews)

Dopo le quote dei richiedenti asilo che hanno fatto accapigliare l'Europa e stanno mettendo in pericolo la leadership di Angela Merkel, alle prese con esponenti "ribelli" e una spaccatura interna sempre più profonda, ora tocca ai rimpatri massicci dei ... (L'Huffington Post)