Il Pescara sbanca Firenze 2-0

Notizie d'Abruzzo SPORT

Inizia con l'impresa il 2013 del Pescara. I biancazzurri soffrono, si aggrappano alla straordinaria giornata del portiere Perin e vincono per 2 a 0 contro la Fiorentina. Il Pescara si è difeso con ordine, soprattutto nei primi 45 minuti, colpendo in contropiede nella ... (Notizie d'Abruzzo)

Su altri media

Segno che in questo ”campionato puo’ succedere di tutto”. Il tecnico del Pescara Cristiano Bergodi si gode il successo a sorpresa contro i viola di Vincenzo Montella. (LaRomaSiamoNoi.com)

Molti altri club si sono interessati a me solamente a parole”. “La cosa che mi è piaciuta di più della dirigenza della Fiorentina è che si sono fatti avanti per cercarmi con i fatti e non a parole. (LaRomaSiamoNoi.com)

Un autentico colpaccio quello del Pescara al Franchi. Il Pescara ha colpito lì, proprio nell'entusiasmo della formazione di Montella, che ... (Il Centro)

Fiorentina (3-5-2): Neto 6; Tomovic 6, Roncaglia 5,5, Savic 5,5; Cuadrado 6,5, Pizarro 6,5 (20' st Mati Fernandez 5), Aquilani 6, B. A disp.: Lupatelli, Della Rocca, Cassani, Madrigali, ... (Calciomercato.com)

(Viviano, Lupatelli ... Delfino Pescara. (AbruzzoNews24)

Le pagelle di Fiorentina-Pescara · L'album della Serie A ... Un insuperabile Perin regala il successo esterno agli abruzzesi, che infliggono alla Viola il primo ko stagionale al Franchi: finisce 2-0. (Sky.it)