Padova, si accascia e muore alla fermata ​del bus: nessuno interviene

Il Messaggero INTERNO

CONSELVE - Si è sentito male in mezzo alla strada a Conselve ma nonostante ci fossero decine di persone nessuno è intervenuto per aiutarlo. Eppure l'uomo, Giacomo Talpo, 63 anni, residente ad Anguillara Veneta, pensionato era davanti alla fermata ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Nel pomeriggio di ieri la cittadina di Conselve, in provincia di Padova, è stata scossa dalla morte di Giacomo Talpo, un pensionato di 64 anni colpito da un infarto mentre attendeva l'autobus presso la pensilina della fermata posta davanti un ... (Leonardo.it)

Come riporta il Mattino, Giacomo Talpo, 63 anni, pensionato di Anguillara, è stato colto da un malore che lo ha stroncato sul colpo lasciandolo accasciato alla fermata dell'autobus. Grave episodio di indifferenza a Conselve (Padova). (Vvox)

15 novembre 2016 17:38. Redazione. (PadovaOggi)

Prima gli hanno bruciato l'auto. Ad... (Nuovo Sud)

CONSELVE. Sembra che nessuno fra i passanti abbia dato peso a quell'uomo accasciato su una panchina alla fermata dell'autobus. (il mattino di Padova)

Il corpo senza vita di un pensionato è stato trovato a Cefalù, in provincia di Palermo. Secondo le prime informazioni l'uomo sarebbe morto per cause naturali. (Nuovo Sud)