Caltanissetta, domani Alfano in tribunale per ricordare il giudice Livatino

Nuovo Sud INTERNO

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, domani alle ore 11 interverrà alla cerimonia in ricordo dei giudici Angelo Rosario Livatino e Antonino Saetta, che si svolgerà presso la Corte d'Appello di Caltanissetta.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Alfano: ha vinto lo Stato (La Repubblica)

Così il sindaco Marco Doria al dibattito sul futuro della caserma Gavoglio, primo seminario del percorso di partecipazione, che si è tenuto presso la Parrocchia San Giuseppe, presenti il vice sindaco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La villa di Totò Riina nel rione Uditore, in via Bernini 54, a Palermo, dove il boss venne catturato, è diventata oggi, dopo 22 anni dall'arresto del capo dei capi, caserma dei carabinieri. (Esperonews)

fondazione-arma-dei-carabinieri Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione della caserma dei carabinieri intitolata ai sottufficiali Mario Trapassi e Salvatore Bartolotta, uccisi nella strage in cui morì il giudice Rocco ... (Canicatti Web Notizie)

Da covo del boss mafioso Totò Riina a caserma. La villa in via Bernini che ha ospitato e protetto l'allora latitante e super ricercato boss (arrestato nel 1993 ndr.) adesso accoglie gli uffici dei militari dell'Arma. (PalermoToday)

Cassandra Raffaele, "I muri", canzone per Peppino Impastato (La Repubblica)