Ultrabook ibrido con tastiera rimovibile al Computex 2012

Interessante e completa proposta da parte di CZC che, con il modello U116T, offre alla propria clientela un ultrabook ibrido che utilizza performanti processori Intel Ivy Bridge. Il display è da 11.6 pollici con supporto multigesture. (Notebook Italia)

Ne parlano anche altre testate

Al Computex 2012, sarà mostrato per la prima volta al pubblico il nuovo ultrabook ECS UT40, da 14 pollici (1366 x 768 pixel), con processori Intel Ivy Bridge e drive SSD integrato. (Notebook Italia)

Eurocom ha annunciato la disponibilità di nuove workstation mobili con schermi da 15 o 17 pollici ed equipaggiate con i nuovi processori Intel Ivy Bridge Core i7 e con le schede video professionali Nvidia Quadro. (Notebook Italia)

Dell potrebbe a breve aggiornare il notebook da 14 pollici, Dell XPS 14. Tra le nuove caratteristiche tecniche vi sarebbe un display HD+, processori Ivy Bridge e grafica dedicata Nvidia. (Notebook Italia)

La prima recensione, completa ed approfondita, del nuovo gaming notebook Alienware M14X R2. (Notebook Italia)

Intel ha nei suoi piani l'introduzione di due nuovi modelli Ivy Bridge Core i7 indirizzati al mercato retail e un nuovo chipset per i propri Celeron mobile. (Notebook Italia)

Oltre al modello M14X R2, è stato testato in anteprima anche il fratello maggiore Alienware M17X R4, un possente 17 pollici dotato delle ultime soluzioni Intel per quanto riguarda le CPU e Nvidia o AMD per le schede video. (Notebook Italia)