Napoli scopre di aver contagiato lepatite alla nipote si taglia la gola

Palermomania.it SALUTE

È in condizioni disperate la 60enne che, davanti all'ospedale Cardarelli di Napoli, ha tentato il suicidio davanti al personale delle ambulanze e ai parenti dei pazienti. Dopo essere stata operata è in gravissime condizioni. di Palermomania.it | Articolo inserito ... (Palermomania.it)

Su altri media

Dopo essere stata operata è in gravissime condizioni. È in condizioni disperate la 60enne che, davanti all'ospedale Cardarelli di Napoli, ha tentato il suicidio davanti al personale delle ambulanze e ai parenti dei pazienti. (Palermomania.it)

All’ospedale Cardarelli, donna sessantenne si taglia la giugulare con un coltello e si ferisce al petto Napoli, 17 aprile – Lotta tra la vita e la morte la donna, una sessantenne di Bacoli, che ha tentato di togliersi la vita nel piazzale dei mezzi di soccorso per il trasporto dei pazienti all’interno del... (NapoliTime)

Le sue condizioni sarebbero gravi ma non è in pericolo di vita. Il tentato suicidio, dopo aver ritirato un referto, nel parcheggio delle ambulanze. (Today)

L’aggressore, una volta in ospedale, ha ammesso tutto. I due, entrambi sulla cinquantina e residenti in un comune della provincia, sono stati trasportati nel nosocomio del capoluogo dove lui avrebbe raccontato di averla colpita, sembra alla testa. (La Prima Pagina)

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio a Manoppello. MANOPPELLO – Una donna di 47 anni è stata presa a martellate dal marito 51enne. (Pescara Oggi)

Una sessantenne ha tentato il suicidio tagliandosi la gola e pugnalandosi al petto nel piazzale dei mezzi di soccorso, davanti al personale delle ambulanze e ai parenti dei pazienti che venivano trasportati nel ... (il Giornale)