Consob toglie il «tappo» I fondi vendono Mps

il Giornale ECONOMIA

Mps cade in Borsa nel giorno in cui le vendite allo scoperto sono tornate legittime e chiude a 0,46 euro (-4,9%). Ieri infatti è scaduto il divieto di «short» imposto da Consob lo scorso 27 ottobre, all'indomani della pubblicazione degli esiti degli stress test (che ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il titolo crolla anche per le ipotesi di un aumento di capitale decisamente più alto rispetto ai 2,5 miliardi già approvati dal Cda. Inoltre è dalla fine del divieto Consob di vendite ... (gonews)

La quotata senese, infatti, sta segnando un calo dell'1,1% da imputare al clima di attesa per il consiglio di amministrazione in agenda oggi e allo scadere del divieto di assumere posizioni nette corte sul titolo MPS ... (Investire Oggi)

Lo ha detto il sindaco di Siena Bruno Valentini, parlando con i giornalisti a Firenze. Io preferirei italiana". (Toscana TV)

“Occorre capire se oltre all'aumento di capitale, bisogna unire Mps ad un'altra banca. Io preferirei italiana”. (Il Cittadino on line)

SIENA. (Il Cittadino on line)

Il titolo è tornato sotto forte pressione da mercoledì, da quando cioè è caduto il divieto Consob sulle vendite allo ... (SienaFree.it)