Cottarelli e Padoan mettono in crisi Renzi il chiacchierone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
laPadania ECONOMIA

FISCO: la Lega Nord lancia una grande mobilitazione contro le iniquità del sistema fiscale per il prossimo 14 novembre. Quale tassa o imposta ritieni più ingiusta? Imposte sulla casa. 65,7%. IVA. 2,3%. Canone Rai. 9,9%. Accise sui carburanti. 2,8%. (laPadania)

Su altre fonti

Parole del premier Matteo Renzi che, di fronte ai compagni del Partito Democratico, riuniti nella direzione nazionale, silura di fatto il Commissario Straordinario per la Revisione delle Spesa, Carlo Cottarelli, ... (Squer.it)

Ma la spending review la facciamo lo stesso, anche se Cottarelli va via. Così Matteo Renzi sulla possibilità ... (Lettera43)

Trova spazio anche un commento sulle indiscrezioni a proposito delle dimissioni di Cottarelli. Il premier nel suo intervento alla direzione del Pd parla dell'iter delle riforme, di quella del Senato e della legge elettorale. (Rai News)

Che Carlo Cottarelli volesse da tempo andarsene via non era un mistero. (ilVelino/AGV NEWS)

MISTER SPENDING review, al secolo Carlo Cottarelli, lascia, o non lascia? Il premier Renzi, in maniera molto brusca, ha fatto capire che non rifiuterà le eventuali dimissioni, anche se la forma sarà magari salva con i ringraziamenti di rito per «la preziosa ... (Quotidiano.net)

Risorse si possono trovare anche da voci non previste (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 31 lug - "Se facciamo un'operazione da 16 miliardi nel 2015 di taglio delle spese", ha spiegato ancora Renzi, si puo' partire "da voci che non sono previste nell'elenco ... (Borsa Italiana)