Orgia in classe con due studenti, prof arrestata

RagusaTG INTERNO

Una professoressa di matematica di 41 anni ha organizzato un’orgia in classe con due studenti 16enni. Lori Quigley, insegnante della Georgia (USA) è stata arrestata con diverse accuse tutte legate a reati sessuali. L’insegnante aveva rassegnato le dimissioni presso l’accademia della contea un mese fa. Mentre... (RagusaTG)

La notizia riportata su altre testate

Ha solo 12 anni la minore segnalata alla Procura per i Minori di Messina perché ritenuta responsabile dei reati di percosse, ingiurie e minacce ai danni di un’altra... Vessata al telefono con insulti e minacce “perché non aveva niente da fare”. (Infomessina)

La cosa non è sfuggita alle forze dell’ordine. La Guardia di finanza di Padova ha arresto uno spacciatore albanese di 35 anni, residente in città, accusato di aver organizzato un traffico di cocaina dai paesi dell’est,... (Roma Daily News)

Tre persone denunciate (Terni in rete)

Le ragazze erano controllate da telecamere interneL'articolo Chiusura centro massaggi Torino, arrestati titolari e denunciate 13 persone sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La vittima, un tunisino di 26 anni, arrivato in... (Bologna 2000)

“L’operazione dei carabinieri che nel padovano ha portato all’arresto di 13 persone e alla denuncia a piede libero altri 32 soggetti indiziati di vari reati, fa parte di quella serie di risposte che le forze dell’ordine e chiunque eserciti con…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)