Il killer del Maryland, Brad Bishop, è in Italia?

Italiaglobale.it ESTERI

Il killer del Maryland, Brad Bishop, è in Italia? Potrebbe nascondersi in Italia uno dei dieci uomini più ricercati dall'FBI, ovvero colui che 38 anni fa trucidò la sua intera famiglia per poi scomparire nel nulla e non essere più trovato? Forse un raptus di follia, ma ... (Italiaglobale.it)

Su altre testate

Nel 1976 sterminò la sua famiglia. L'FBI pensa che William Bishop potrebbe nascondersi in Italia. (Articolotre)

Secondo gli inquirenti, Bishop uccise la sua famiglia nel ... Tra loro è stato inserito William Bradford 'Brad' Bishop Jr., ex diplomatico statunitense, sospettato di avere ucciso nel 1976 la moglie, la madre e tre figli. (Rai News)

Questo personaggio è nativo del Maryland, era un ufficiale di servizio all'ufficio per gli stranieri, assegnato al Dipartimento di Stato. Dal 10 aprile scorso la FBI l'ha inserito fra i 10 latitanti più ricercati dagli States. (Agora Magazine)

Nessuno, fino ad oggi, è riuscito a trovarlo. 38 anni fa trucidò i suoi familiari con vari colpi di martello; poi si dileguò. (CapannoriNews.info)

Potrebbe essere in Italia uno dei dieci uomini più ricercati d'America, ovvero quel Brad Bishop che 38 anni fa trucidò la sua intera famiglia per poi scomparire nel nulla e non essere più trovato? Forse un raptus di follia, ma finora nessuna chiarezza sul perché ... (Italiaglobale.it)

L'uomo nel 1976 massacrò la famiglia a colpi di martello, forse in preda a un raptus di follia. A morire sotto i colpi dell'uomo la madre, la moglie e i tre figli uccisi nella loro ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)