Consulta e Csm, Orlando: «Impasse preoccupante»

Lettera43 INTERNO

L'impasse sul voto dei membri di Csm e Consulta preoccupa il governo. Ad affermarlo, il 17 settembre, alla vigilia della nuova chiamata al voto, è stato il ministro della Giustizia Andrea Orlando. «Alcuni dei provvedimenti assunti» con la riforme del governo ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

3.58 Una donna afroamericana di 38 anni, condannata per aver torturato e aver fatto morire di fame nel 2004 un bimbo di 9 anni, figlio della sua compagna, è stata Forse ti interessa anche: Iraq, impreca contro Isis: giustiziata Texas: detenuto giustiziato, è il sesto Usa, giustiziato omicida in Texas (Expoitalyonline)

(TMNews) - "La preoccupazione c'è, anche perchè siamo in una fase in cui anche alcuni provvedimenti che abbiamo assunto portano ad un aumento del lavoro che il Csm dovrà fare, l'anticipo dei pensionamenti, abbiamo previsto che 70 anni ... (Tiscali)

Dieci anni dopo lo scandalo, vengono esposti a New York i ritratti dei detenuti torturati nel carcere Usa in Iraq: una ferita aperta nella memoria degli..... (La Repubblica)

(AGI) - Roma, 17 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Adnkronos) – L'impasse delle Camere sulla composizione del Csm preoccupa il ministro della Giustizia Andrea Orlando “anche perché siamo in una fase in cui anche alcuni provvedimenti che abbiamo assunto portano ad un aumento del ... (ArezzoWeb.it)

17 settembre 2014 9.11 Il ministro della Giustizia Orlando esprime "preoccupazione" per il ritardo sul voto dei membri del Csm e della Consulta. (Rai News)