Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, la storia della coppia. FOTO

Nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Alessia Marcuzzi ha ripercorso parte della sua carriera raccontando l'amore per il mondo del cinema e le riprese del film Il mio West al fianco di David Bowie. Spazio anche alla storia d'amore con Simone Inzaghi (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto sia appassionata di cinema, non accetterebbe di posare nuda per chiunque. La conduttrice tv è categorica nelle sue scelte e ha le idee ben chiare. (Radio 105)

Alessia Marcuzzi non ci sta. (Golssip)

Alessia Marcuzzi è pronta ad aggiungere un altro tassello importante alla sua carriera. La presentatrice sarà infatti protagonista, insieme a Carlo Conti, della cerimonia di premiazione dei David di Donatello che andrà in scena il 3 maggio su Rai 1... (La Lazio Siamo Noi)

In vista di questo prestigioso evento, l’ex-conduttrice dell’Isola dei Famosi ha rilasciato un'intervista esclusiva al Corriere della Sera, svelando dettagli e curiosità sulla sua carriera e la sua passione per il cinema. (alfemminile.com)

Alessia Marcuzzi tuona per il titolo del Corriere della Sera alla sua intervista. Dopo aver letto il pezzo la conduttrice si è sfogata sui social per le parole fuorvianti utilizzate, che nulla hanno a che fare con i contenuti della lunga conversazione con il giornalista Valerio Cappelli. (Today.it)

Potrà consolarsi (in parte) il prossimo 3 maggio quando sarà circondata dalle stelle del cinema italiano durante la cerimonia dei Premi David di Donatello, che condurrà dagli studi di Cinecittà insieme a Carlo Conti. (La Gazzetta dello Sport)