Una selva di emendamenti killerIl governo teme lo scivolone

Quotidiano.net INTERNO

TAGLIO del numero dei deputati (oltre che, si capisce, dei senatori) e parità di genere; diritto del Senato a legiferare 'anche' su diritti civili e regime matrimoniale come sulla salute dei cittadini, i temi. Candiani Stefano, vicepresidente vicario dei 15 senatori ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

09:01 ROMA (MF-DJ)--"Renzi? Non faccia il coatto, tolga la tagliola sulle riforme e poi discutiamo". (Corriere della Sera)

Nessuna trattativa in corso, gli emendamenti dell'opposizione restano dove sono. Lo ha affermato Loredana De Petris, capogruppo Sel al Senato, al termine di una riunione del partito per fare il punto sul ddl riforme. (Lettera43)

A farlo ... Nessuno, però, aveva declinato quegli epiteti, da più parti rivolti in queste settimane al presidente del Consiglio Matteo Renzi, in romanesco. (LiberoQuotidiano.it)

(TMNews) - "Non c'è nessuna trattativa in corso, abbiamo letto sui giornali aperture e chiusure da diversi esponenti del Pd e del governo, ma nessuno ci ha chiamato perciò noi non ... (Yahoo Notizie)

Ma perché questa folle corsa? Nemmeno ai tempi della riforma istituzionale di Berlusconi'. Condividi |. (Italia chiama Italia)

Riforme, il dissidente Pd Corsini: ''Sel riduca i suoi emendamenti'' (La Repubblica)