Delitto Varani, spunta un altro coltello: «Anche Prato torturò e pugnalò»

Il Mattino INTERNO

Un nuovo coltello e una traccia biologica di Marco Prato: ben quattro armi per uccidere e seviziare Luca Varani. Una mattanza in piena regola, i cui particolari sono emersi ieri durante l'incidente probatorio che si è svolto a piazzale Clodio, per ... (Il Mattino)

Su altre testate

ROMA – Sul coltello da pane utilizzato per seviziare Luca Varani, morto nel marzo scorso nel corso di un festino a base di alcol e droga, sono state trovate tracce biologiche del solo Marco Prato, accusato di omicidio volontario assieme a Manuel Foffo. (Blitz quotidiano)

(askanews) - Con un coltello da pane è stato torturato Luca Varani, il giovane trovato senza vita in un appartamento del Collatino, a Roma, il 4 marzo scorso. Roma, 27 set. (askanews)

Davide Manlio RuffoloC'è un terzo coltello tra le armi usate da Manuel Foffo e Marco Prato nel corso della mattanza del 23enne Luca Varani, avvenuta lo scorso 4 marzo durante il festino a base di droga e sesso avvenuto in un appartamento di via Igino ... (Leggo.it)

Su uno dei coltelli usati per torturare Luca Varani, il giovane ucciso nel marzo scorso in un appartamento di via Igino Giordani, a Roma, sono state identificate tracce biologiche di Marco Prato. (Adnkronos)