Migranti, ritrovato il corpo di una bimba di 4 anni sulle coste della Turchia

Liguria Oggi ESTERI

migranti spiaggia Il corpo di una bimba di 4 anni è stato rinvenuto da alcuni pescatori lungo la costa egea della Turchia. A darne la notizia sono stati i media del luogo, secondo quanto appreso al momento, la piccola sarebbe tra i 10 dispersi del ... (Liguria Oggi)

Su altri media

Lo riferiscono media locali, secondo cui la piccola sarebbe tra i 10 dispersi del naufragio avvenuto mercoledì scorso al largo di Bodrum, in cui altre 5 persone erano state salvate. Il corpo di una bambina di 4 anni è stato ritrovato da alcuni pescatori sulla costa egea della Turchia. (Nuovo Sud)

Lo riferiscono i media turchi. Bambina siriana trovata morta come Aylan La guardia ... (Secondo Piano News)

Un pescatore turco ha trovato su una spiaggia di Bodrum, sull'Egeo, il corpo senza vita di una bimba siriana di quattro anni, quattro giorni dopo il naufragio di un barcone di rifugiati che era diretto in Grecia. (Adnkronos)

Secondo Der Spiegel si tratta di un velivolo..... (La Repubblica)

Turchia: abbattuto un caccia militare al confine con la Siria (La Repubblica)

Mondoultime notizie. La bambina, che secondo la testimonianza di uno dei sopravvissuti al naufragio si chiamava Sena, è stata trovata tra le rocce dell'isola di Catalada, 5 km al largo della località di Turgutreis, nella penisola di Bodrum. (Fanpage)